martedì 6 dicembre 2011

Red passion





"Il dettaglio fa la differenza".
Negli anni 50 non c'era donna senza rossetto rosso, pelle bianca e trucco marcato.
Questo make-up viene presentato anche da Diego della Palma nella sua ultima collezione!
Dal 1950 a oggi, il rossetto rosso è intramontabile, a mio parere meglio se opaco, che si ispira alla donna fatale degli anni 30.
E' perfetto se accompagnato da un eyeliner nero, per creare uno sguardo misterioso e sensuale, da intensificare con ciglia a tutto volume.
Quest'estate ho fatto lo shooting Anni '50 con la fotografa Veronica, quindi in queste foto che vedrete (che in originale sono in black&white), vi ripropongo il look che ho scelto per l'occasione e il make-up fatto dalla collaboratrice make-up artist Michela.
Per l'occasione ho scelto abiti vintage, rubati dall'armadio di mia nonna, per sentirmi al 100% una donna di quei tempi.
E' proprio questo che vi consiglio, andate a rovistare negli armadi delle nonne, troverete tantissimi abiti vintage e cosa ci guadagnate? Sicuramente zero spese, orgoglio delle nonne che usate i loro abiti e sopratutto un abbigliamento o accessorio pieno di storia,ricordi e alla moda!
Fatti influenzare anche tu dal "Red passion" e come me non riuscirete più a liberarvene!


Nessun commento:

Posta un commento