mercoledì 28 dicembre 2011

Walking in red





Ciao ragazze/i,
poco tempo fa vi avevo lasciato con un post sul rossetto rosso vero? vi ricordate?
Rimanendo a tema, oggi vi propongo un outfit tutto rosso ;)
Ieri io e Veronica siamo andate a fare una passeggiata in un parco (per perdere quei 5kg che abbiamo preso durante le feste!) ed indossavo un paio di calze rosse (Calzedonia); così  Veronica mi ha proposto di fare alcune foto.
Cosa ne dite di questo look??
Io ho abbinato le calze rosse ad un maglione largo, un po' retrò, che Lacoste ha riproposto quest'anno.
Adoro questo maglione, è caldo e comodissimo, sta divinamente anche con un paio di jeans.
e...cosa ne pensate dei miei stivali???
Sono davvero carini con quei fiocchetti dietro... aggiungono al classico stivaletto simil-Ugg un qualcosa di particolare!! (Tosca Blu).
Bye Bye

2 commenti:

  1. Grazie mille!
    Ho dato uno sguardo al tuo blog ed è molto molto bello! Complimenti!
    Noi siamo solo all'inizio ma speriamo di andare avanti!
    Buon 2012 anche a te!
    Bacio

    Roberta
    Stylist & Model for Elegance Economique

    RispondiElimina