lunedì 16 gennaio 2012

What's in my bag?


Ragazze oggi vi presento un capo non mio.. ma di Veronica!
Come potrete vedere dai miei futuri post io adoro andare a ''rovistare'' tra gli armadi delle mie amiche.
Mi piace vedere cosa hanno, quali sono i loro capi preferiti e quelli che hanno abbandonato totalmente e soprattutto scovare quelli più strani!!
Oggi mi sono fatta prestare questa fantastica borsa di MANGO (con il suo portachiavi abbinato (Mango)) che è stata regalata a Veronica dal suo moroso.
Cosa ne pensate??
Non è molto particolare ma è proprio questo che mi ha fatto innamorare di lei, perché la si può abbinare a look stravaganti o anche a look molto semplici!
E’ adatta ad ogni situazione per un pomeriggio tra amiche o per una serata!
Come potete vedere ho fatto la foto a ciò che porto sempre con me in borsa... sicuramente non possono mancare le chiavi, il mio cellulare (Blackberry), il portafoglio (Koan), un kit per rifarsi il trucco e per essere sempre perfette (all'interno del mio astuccio: 1 Classe-Alviero Martini), un paio di guanti (Colors&Beauty) per proteggere le mani dal freddo... ma sicuramente non deve mai mancare l'osso del mio Roki ;) visto che sono quasi sempre in giro con il mio fedele amico!



e voi?? cosa mettete in borsa?? 
Baci

Nessun commento:

Posta un commento