venerdì 10 febbraio 2012

Un giorno in bianco


Perdonatemi per i miei ritardi nel pubblicare i post, ma è un periodo un po' drastico per me. 
Lo studio riempie le mie giornate e mi è difficile dedicarmi ad altro, anche se settimana scorsa ho ritagliato uno spazio tutto mio.
Ho partecipato ad una sfilata di abiti da sposa ;)
Ho sempre sognato di indossarne uno, e molte sono state le volte che ho provato il vestito di mia mamma. 
Così ho deciso di sfilare per un atelier di Martinengo.
Eravamo circa in 15 ragazze oltre alle coppie.
Mi è stato permesso di scegliere l'abito, ed ovviamente ho scelto un abito che non indosserei mai al mio matrimonio.
Cosi' da non rovinare il fatidico giorno del ''si''!
L'abito che indossavo a mio parere era uno dei più belli e particolari, me ne sono innamorata subito!
Ciò che mi piaceva era l'assenza della coda e il collo particolarissimo!
Il colore era tendente al beige ed perfetta era la fila di bottoncini lungo la schiena! Era davvero una favola!
L’unica cosa che avrei cambiato era l'acconciatura! Ma va beh :) è stata un'esperienza fantastica!!! 







Cosa ne pensate dell'abito??
Ora ritorno allo studio! alla prossima!
Baci

Nessun commento:

Posta un commento