lunedì 12 novembre 2012

Tieni il tempo


Il Tempo, Time, Temps, 時間,...
Il tempo passa e noi, ingenui, non ce ne accorgiamo! Ed eccoci qua, poi, a pensare ai momenti passati. Mi sembra ieri, quando appena finiti gli esami, sognavo il mio futuro! Un futuro forse un pò diverso da quello che sto vivendo ora! Forse con un po più di tempo per me, che mi permetta di non trascurare me e le mie passioni. Sono bastati solo due mesi per farmi capire tante cose, ed è solo l'inizio. Si  cresce, si cambia, i pensieri aumentano a vista d'occhio, si ragiona in maniera differente, si comincia a capire che i problemi reali sono altri, non cosa mettere o come vestirsi, ma come andare avanti da solo, solo con le tue gambe e basta!
Ma ovviamente fanno parte della vita anche le passioni, senza di esse la vita diventerebbe un tunnel nero.
Prorpio per questo, dopo due mesi di intenso lavoro, ho deciso di non chiudere EleganceEconomique. Devo dire grazie anche ad una ragazza che proprio in questi giorni mi ha fatto pensare ad EE e mi ha fatto trovare la forza per ritagliare uno spazio di tempo per le mie passioni!!
Grazie Samantha!
Ora vi lascio con questo simpaticissimo anello che rappresenta tutto ciò che vi ho detto! L'ho acquistato poco tempo fa da HM! Cosa ne pensate?? A me piace moltissimo l'ho inseguito per un pò di tempo!
Ragazze forza, non trascurate le vostre passioni!!
Ciao ragazze, a domani!!
Bacioni!!


2 commenti: