giovedì 3 gennaio 2013

Soft light

 
Proprio oggi ho ritrovato questa foto scattata dalla nostra amatissima Veronica, la prima cosa che ho notato è stata che avevo i capelli lunghi, davvero lunghi...
Era un freddo sabato sera invernale fortunatamente scaldato dagli amici.
Abbiamo deciso di passare la serata a giocare alla wii da Andrea, mio cugino nonchè moroso di Veronica.
Ci siamo divertiti tantissimo, io credo che non ci sia niente di meglio che giocare in compagnia nelle giornate piovose d'inverso. E' stata una serata davvero piacevole e visto che eravamo in casa ho deciso di indossare  un abbigliamento comodo: leggings, una maglia lunga e ovviamente non potevano mancare i mie Ugg fac-simile di Tosca.
Adoro la loro capacità di tenere così caldo, ma ancor più adoro i dettagli sul retro dello stivaletto!
Beh ragazzi non mi resta che augurarvi una piacevole serata, magari in compagnia di grandi amici :)
 

 
 
 
Ecco che vi lascio i dettagli del mio outfit ideale per una serata in compagnia di amici!
Bye Bye guys!!
 


3 commenti: