venerdì 6 gennaio 2012

Follow me on Chicisimo

Ciao ragazze, 
come sapete Elegance Economique è da più di un mese online. 
Passo dopo passo stiamo cercando di migliorarci e migliorare il blog. 
Osservando e girovagando fra i blog più popolari ho notato Chicisimo, la global community che permette a qualsiasi ragazza di condividere fotografie rappresentati il proprio stile.
Allora ho pensato: perchè no?


Questa è la mia pagina di Chicisimo dove ho già caricato tre look.
Il primo e il secondo fanno parte dello shooting a tema fatto da Veronica questa primavera.
Mentre il terzo fa parte di "Walking in red", il post pubblicato poche settimane fa su Elegance Economique.


Come potete vedere la schermata di Chicisimo è molto semplice.
Sulla sinistra possiamo trovare il button che vi collega al mio profilo su Chicisimo, il button Chic it!, il button per i commenti e eventuali Facebook e Twitter.
Mentre sulla destra potete trovare la descrizione dei miei capi, il modello e la marca.
Se vi piacciono i miei look cliccate su Chic it! e se volete continuate a seguirmi su Chicisimo!
Iscrivetevi anche voi!

Nessun commento:

Posta un commento