lunedì 26 marzo 2012

Home Sweet Home!


Buongiorno a tutti, 
ho iniziato il mio blog scrivendo subito post su outfit e facendo una piccola introduzione, ma non mi sono mai realmente presentata!! 
Così ho deciso di scrivere qualcosa su di me! Ma vi avviso che sarò molto vaga!
Il mio nome lo sapete già :P vero? 
Beh per chi non lo sa, mi presento, sono Roberta! Sto frequentando l'ultimo anno dell'Istituto Tecnico Belotti a Bergamo! (questo sta impegnando tutte le ore delle mie giornate e non vedo l'ora che finisca per dedicarmi completamente a me stessa). 
Ho le idee molto confuse per quanto riguarda università o lavoro.... Mi aiutate?? 
Le mie giornate sono molto impegnative, oltre allo studio, è due anni che faccio la maestra di danza classica! 
È una delle cose che adoro! 
Ho iniziato a far danza quando avevo 4 anni, ma per motivi fisici ho dovuto abbandonarla dopo 12 anni!! 
Così mi hanno proposto di fare l'insegnante, non ci ho pensato molto e ho detto subito "si"! :) 
Adoro le mie bambine....sicuramente ve le farò vedere, e sono sicura che piaceranno anche a voi! 
Poco tempo fa ho deciso di aprire questo blog! 
Adoro la moda, adoro comprare, adoro il particolare e di conseguenza adoro indossare capi particolari! 
È una vera e propria passione, inculcata sicuramente dai miei genitori sin da quando ero piccina! 
Devo dire grazie a loro per tutto questo!! Ed è nato tutto da questo, l'idea del blog e di mostrare a voi la mia passione! 
Tutto qui.... Ci conosceremo sicuramente meglio più avanti! 

Baci

Nessun commento:

Posta un commento