martedì 29 maggio 2012

Skull passion

Ciao a tutti ragazze/i, 
dopo mesi di assenza Elegance Economique riapre, anche in vista della nuova stagione: l'estate!
Caldo, sole, abbronzatura, vestiti, sandali... io adoro l'estate, è la mia stagione preferita. 
Sono stata impegnata per un po' di mesi, causa esami. 
Ho dovuto accantonare EE ma vi prometto che non succederà più.
Ora vi lascio con alcune foto che Veronica ha creato per EE.
E' un accessorio (collana di Zara) che mi ha regalato mia mamma qualche settimana fa. 
La trovo molto simpatica perché questa bambolina fatta di perle non ha (come tutte le bambole) un visino dolce ma un teschio! 
Un dettaglio contrastante che mi ha colpita tantissimo!





Io trovo splendide queste foto!
Appena le ho viste è spuntato un sorriso sul mio viso!!
E a voi no?
Un bacio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento